kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

giovedì 19 maggio 2011

Occhiali da sole estate 2011 Tag 5 paia di occhiali da sole preferiti

Buonasera a tutte voi ragazze
eccomi con un altro post questa volta riguardante la moda:Occhiali da sole per l'estate 2011
Sfogliando alcune riviste ho notato come è tornato di moda il modello anni 70': occhiali grandi forma un pò quadrata e soprattuto colorati questo modello si chiama Wayfarer:

Da questo argomento mi è venuto un tag che potrebbe essere carino:
Tag 5 paia di occhiali da sole preferiti
qui sotto vi farò vedere i 5 paia di occhiali da sole che secondo me sono davvero carinii :)
Partiamo subito



3°




Ecco qui la mia top five degli occhiali da sole preferiti! :)
Baciiiiiii al prossimo post

Kiki

4 commenti:

  1. Il 4° paio di occhiali è molto bello, gli altri non fanno al caso mio. A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Kiki grazie per essere passata dai miei blog, mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi commenti. Dovresti però inserire il tuo indirizzo mail nel profilo blogger dalle impostazioni, così possiamo risponderci direttamente dalla casella di posta. Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bravissima Amoreee makeupizzatiii

    Ti amo un Ottimo Lavoro questo BloG :)

    RispondiElimina