kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

martedì 7 giugno 2011

Cosa non deve mai mancare nell’armadio di noi donne? (Versione primaverile-estate)

Buonasera a tutte voi ragazze :)
Finalmente dopo un pò di giorni che sono stata assente dal blog eccomi qui dinuovo a scrivermi un post.
Mi scuso se sono stata assente ma ho avuto diversi impegni spero di liberarmene tra un paio di giorni così potrò dedicarmi al blog maggiormente e soprattutto essere più presente.
Ma passiamo al post,oggi vorrei parlarvi di un tag che ho visto girovagando su youtube da una ragazza che fa video di make-up e moda, si chiama Lolla credo che la conosciate vi lascio qui il link del suo blog e del suo canale youtube:
Blog:
http://campi-di-fragole.blogspot.com/
Youtube:
http://www.youtube.com/user/MisStrawberryFields?blend=1&ob=5
Il tag in questione è:
 Cosa non deve mai mancare nell’armadio di noi donne? Ovviamente questo sarà la versione primaverile-estate spero poi in autunno di farvi anche quella autunno-inverno.
Partiamo dalla parte superiore, secondo me non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio una camicia bianca e una camicia nera sagomata, sono capi davvero versatili e si possono personalizzare utilizzando accessori particolari.
Parlando sempre delle parti superiori non dovrebbe mai mancare nell'armadio, un cardigan di qualsiasi colore può sempre servire nelle serate un pò più fresche.

Passando alle parti inferiori non dovrebbe mai mancare nell'armadio, un pantalone nero leggero dato che si può abbinare praticamente su tutto e poi a seconda della scarpa che si indossa diventa elegante o più sportivo,poi non dovrebbe mancare una minigonna (corta nei giusti limiti per non sfociare nella volgarità)di colore bianca, blu,nera etc...

Passando alle scarpe tre tipi di sarpe secondo me non dovrebbero mai mancare:
Il primo, un paio di ballerine basse che sono super comode ma nello stesso tempo abbinate con un ottimo outfit possono risultare eleganti;
Il secondo, un paio di sandali sia ad infradito o sandalo semplice perchè almeno in estate i nostri piedi devono respirare un pò!!!
Il terzo, un paio di scarpe col tacco non troppo eccessivo da utilizzare in occasione dove si vuole essere più particolari soprattutto la sera...un colore davvero bello che serve anche ad esaltare l'abbronzaura è il beige!

Ultimo elemento che non dovrebbe mai e ripeto mai  mancare nel nostro armadio è la BORSA!!
Grande,piccola,media,larga,stretta,pochette,borsone qualsiasi dimensione basta che abbiate una borsa.
Attenzione però restrigendo il campo due tipi di borsa dovrebbero esserci nel vostro armadio:
La prima è una borsa di media grandezza meglio ancora se ha una tracolla ottima per il giorno soprattutto per essere più comode;
La seconda invece una pochette per la sera per distinguere appunto la mattina/pomeriggio e la sera.
La pochette vi farà risultare più elegante anche se a volte è un pò scomoda.
Il tag finisce qui spero che vi sia piaciuto fatelo anche voi nel vostro blog così possiamo scambiarci idee in merito a questo argomento.
P.S. Non ho potuto postare nessuna foto perchè sto scrivendo il post di sera è la luce non è per niente ottimale per fare delle foto spero che vi possa piacere lo stesso :)
Grazie mille
Baci Kiki

Nessun commento:

Posta un commento