kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 1 giugno 2011

Eyeshadow Palette 96 colori Zoeva

Buonasera a tutte voi ragazze,
eccomi qui a scrivere nuovamente un posto riguardante il make-up...questa volta voglio parlarvi della famosissima e conosciutissima Eyeshadow Palette 96 colori Zoeva!
Questa palette mi è stata regalata dal mio fidanzato :) Grazie mille amore mio!!!
Prima di tutto vi scrivo di seguito le caratteristiche generali:
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Nome: Eyeshadow Palette 96 colori
-Marca: Zoeva
-Prezzo: 16.95 € + spese di spedizione
-Quantità di prodotto: 96 cialde (grandezza media di una moneta di 2 centesimi)
-Packaging: A differenza dell'88 shimmer, la 96 non presenta nè lo specchio nè applicatori
-Data di scadenza: 24 mesi (ovviamente un pò approssimativa)
Prima di tutto la palette è stata inviata in un pacco di media grandezza con all'interno molta imbottitura per garantire l'integrità della palette a sua volta la palette era chiusa nella classica busta con le bollicine( non so come si chiami xD credo che si chiami carta d'imballaggio)

La Eyeshadow Palette 96 colori Zoeva contiene colori che vanno dal rosa al rosso, dal verde al verde scuro,dal celeste al blu,dal lilla al viola,dal beige al marrone, dal grigio al nero.
Questi colori non sono tutti matt alcuni sono anche shimmer e questo mi è piaciuto molto.

Il packaging è molto comodo, l'idea di poter avere a mia disposizione una buona quantità di ombretti di diverso colore mi ha allettato, ma soprattuto secondo me è molto comoda a differenza di avere molti ombretti mono che poi restano sul fondo del cassetto e non vengono utilizzati.
Occupa poco spazio quindi facile da portare dove si vuole come ad esempio in vacanza dato che ogni volta noi ragazze siamo solite portare una valigia al posto del beaty casexD
I colori sono molto scriventi e pigmentati non molto farinosi.
L'unica pecca della palette è il non avere uno specchio al suo interno dal momento che la parte superiore interna alla palette è completamente lasciata libera.
Vi lascio il link del sito dove potete trovare la palette 96 colori di zoeva:
https://www.zoeva-shop.de/en/eyes/palettes/96-lidschatten-farben/a-123666/
Spero che il post vi sia stato utile
Baci
Kiki

6 commenti:

  1. mamma mia quanti colori! io non saprei come usarli!spero ci "insegnerai" molte cose per questo ti seguo! ti va di seguirci a vicenda!?baci

    RispondiElimina
  2. Cia Kiki grazie per il commento sei stata troppo carina a scrivermi. Spero di rileggerti presto :) un bacio e viva Zoeva, io ho i pennelli e la palette di correttori e sono ottimi. ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio tantissimo del commento che hai lasciato sul mio blog, sei stata carinissima! :))
    puoi rimediare alla mancanza dello specchio attaccandone uno con la colla (io sono fissata con la quella a caldo!)
    buon pomeriggio! :)

    RispondiElimina
  4. grazie :)
    li ho fatti io!son contenta che ti piacciano!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte! Anche a me,questa meravigliosa palette mi è stata regalata dal mio amore!Ma abitando in città diverse (spero per poco ancora..) non lo ancora vista,ma dalle recensioni lette,nessuno se ne è mai lamentato... Ciauuuu...

    RispondiElimina