kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 22 agosto 2011

Cosa c'è nel mio Beauty Case?-Tag

Buonasera a tutte ragazze,
rieccomi con un nuovo post :) questa volta voglio fare un tag che ho visto girare per blog e youtube cioè:
COSA C'E' NEL MIO BEAUTY CASE?
Ritengo che sia un tag molto carino per confrontarci su che cosa per noi è indispensabile portare nel nostro beauty case quotidiano.
Vi lascio alle foto :
  • Questo è il mio beauty case che porto ovunque con me è della Collistar soprattutto sono innamorata del colore ( se non ve ne foste accorte amo follemente il rosa in tutte le sue sfumature e graduazioni!!)



L'interno:


E adesso passiamo al contenuto:




Spero che vi sia piaciuto
Baci
KiKi

Nessun commento:

Posta un commento