kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 22 agosto 2011

Review Crema solare al Latte di Cocco Bilboa

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
eccovi come promesso la review della seconda crema solare che utilizzo da un paio di estati:Crema solare al Latte di Cocco Bilboa protezione 10.
CARATTERISTICHE GENERALI:
  • Nome: Crema solare al Latte di Cocco
  •  Protezione: 10
  • Marca: Bilboa
  • Quantità prodotto: 125 ml
  • Scadenza: 12 mesi
  • Dove acquistarla: centri commerciali-supermercati
  • Prezzo: 3.60 € (il prezzo varia a seconda di dove si acquista il prodotto)
 Passiamo al packaging si tratta di un tubetto in plastica morbida caratterizzato da una colorazione marrone,che tende a far ricordare il colore dell'abbronzatura e oltre l'aspetto anche molto comodo da utilizzare perchè il prodotto non viene sprecato e lo si utilizza fino all'ultima goccia.
Sulla confezione riporta scritto: supernutriente, idratante ed assicura un'abbronzatura rapida e intensa. Inoltre parla anche di una nuova formula UVA/UVB+ esclusivo superfiltro per incrementare la protezione cellulare e del DNA.
La crema solare Bilboa si presenta di colore biancastro, tendente all'avorio; come consistenza la crema è molto fluida facile da stendere, non unge e rende la pelle molto idratata; quest'ultima è una nota positiva per il prodotto perchè restando al mare la pelle tende a seccare con la salsedine e invece utilizzando questo prodotto ho notato che secca molto molto meno.
Io utilizzo come fattore di protezione quello 10 e posso assicurarvi che utilizzando questa crema anche le prime volte che ho preso il sole non ho avuto scottature.
La consiglio soprattutto a coloro che hanno una carnagione non troppo chiara o se si ha una carnagione molto chiara utilizzare un spf più alto e anche a coloro che desiderano avere un'abbronzatura omogenea, dorata.
Spero che questo post vi sia stato utile
Bacioni
KiKi

Nessun commento:

Posta un commento