kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

venerdì 14 ottobre 2011

Avon Naturals Maschera per capelli all'olio di mandorla e avocado

Buona sera a tutte ragazze,
rieccomi con un nuovo post, questa volta riguarderà un prodotto per capelli:
Avon Naturals Maschera per capelli all'olio di mandorla e avocado.


CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome:Maschera per capelli all'olio di mandorla e avocado
Marca:Avon
Linea:Naturals
Prezzo: €3.60 (io l'ho preso qualche mese fa in offerta a 1.90€)
Quantità:250 ml
Questa maschera per capelli si presenta come una crema cremosa e non molto densa di un colore rosato,la profumazione è molto delicata forse ciò si può considerare sia un lato positivo sia un lato negativo perchè appunto non resiste molto nei capelli.
Ho provato ad utilizzarlo un paio di volte e  mi sono trovata abbastanza bene,non unge i capelli,districa bene il capello e li rende morbidi al tatto. 
Come voto darei un 7 però ho riscontrato due lati negativi nel prodotto(ma che possono tranquillamente essere tralasciati):
primo motivo: dal nome dice di essere un prodotto naturale ma alla fine non ha per niente un inci verde;
secondo motivo: la profumazione non persiste a lungo.
Spero che il post vi sia stato utile
baci
KiKi





Nessun commento:

Posta un commento