kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

martedì 13 dicembre 2011

Smalto Basic Beauty nr.09

Buonasera a tutte ragazze
eccomi con un altro post riguardante uno smalto che ho acquistato circa un mese fa si tratta della linea nail polish dalla Basic Beauty By Limoni; io l'ho trovata in un centro commerciale della mia città al suo interno c'è un negozio dedicato interamente a questa marca.
Tra i diversi prodotti esposti mi ha incuriosito questo smalto perchè ero alla ricerca di uno smalto che fosse di un colore chiaro e tenue ma particolare nella sua semplicità.


CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome:Smalto/Nail Polish
Marca:Basic Beauty
Prezzo: 1.90€ in offerta(Prezzo pieno 2.50€)
Numero: 09


Questo smalto ha un ottima coprenza anche se per ottenere l'effetto della foto bisogna fare due passate;si stende facilmente,  è fluido al punto giusto, come durata personalmente senza top coat dura circa 5 giorni.
Lo trovo un ottimo prodotto soprattutto rapportato al prezzo.












  






Spero che il post vi sia piaciuto
un bacio
Kiki

Nessun commento:

Posta un commento