kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 22 febbraio 2012

Iniziativa 1Fan 1 Smalto Pupa Milano Facebook

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
Oggi vorrei parlarvi di un'iniziativa che sta facendo la Pupa Milano per il raggiungimento delle 100.000 Fan su Facebook.
Per ogni fan della pagina,stampando un coupon si potrà avere uno smalto della linea Lasting Color Gratis.
Basta seguire questi semplici passaggi e il gioco è fatto:
1. Cliccare Mi Piace nella fan page Pupa Milano

2.Scegliere il punto vendita, che ha aderito all'iniziativa, dove andrete a ritirare lo smalto

3.Stampare il coupon

4. Recarvi presso la profumeria che avete scelto.

L'iniziativa è valida fino al 27 FEBBRAIO 2012
Io e mia sorella abbiamo scelto il n.302 e il n.609.
Vi lascio di seguito le foto solo degli smalti ancora non ho avuto il tempo di poterli indossare entrambi ho solo provato velocemente su un unghia perchè ero troppo curiosa, posso solo dirvi che la consistenza è ottima e sono coprenti ad una sola passata.

 n.302
 n.609

 Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi

3 commenti: