kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

martedì 21 febbraio 2012

Tag: Il trucco che vorrei

Buon Giorno a tutte,
eccomi oggi con un nuovo post TAG, era da tanto che non ne facevo perchè purtroppo in giro non ne ho visti di carini invece questo qui mi ha incuriosita molto!!
Si tratta del tag: IL TRUCCO CHE VORREI l'ho appena letto da Venus Power!
Consiste in una lista di prodotti che vorremo acquistare :) iniziamo subito:

Fondotinta: Mi piacerebbe provare un fondo Clinique purtroppo non ricordo il nome

Cipria: Uhm, La Crystal glass di Madina sono molto curiosa riguardo questo prodotto

Blush: Mi piacerebbe provare un blush che ho visto da sephora mi sembra che sia il n.01 oppure in assoluto quelli sleek


Ombretto: Pigmenti Neve Cosmetics

Rossetto: Uhm Vorrei provare dei rossetti che ho visto dalla kiko se non sbaglio della Linea Cream Lipstick n. 392 e della linea Smart Lipstick il n. 01,84

Smalti: Io sono pazza per quanto riguarda gli smalti ne comprerei a quintali xD tra le marche che vorrei provare c'è  O.P.I

Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi

1 commento:

  1. Che carino..lo devo fare anche io ^_*
    Anche io vorrei provare gli ombretti di Neve!! Kiss

    RispondiElimina