kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 5 marzo 2012

Review Latte Detergente Naturaequa

Buona sera a tutte ragazze,
finalmente nuovo post sul blog dopo una settimana molto molto impegnativa!! In questi giorni ho avuto la possibilità di provare i prodotti che mi erano stati inviati quasi due settimane fa. Oggi vi parlerò di un prodotto che mi ha davvero stupita si tratta del Latte Detergente della Naturaequa.

CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome: Latte Detergente
Marca: Naturaequa
Quantità prodotto: 250 ml
Scadenza: 6 mesi

Come ho detto nel precedente post, l'azienda utilizza per il packaging prodotti facilmente riciclabili come in questo caso in cui ha utilizzato l'alluminio.
Possiede una profumazione delicata, difficile da definire ma per niente fastidiosa anzi da un senso di pulito. Come ingredienti equosolidali troviamo il burro di karitè, olio di argan e produmo fairtrade invece come ingredienti km 0 estratto di basilico.

Come descrizione del prodotto troviamo scritto che è un latte detergente struccante e purificante e devo dire che è davvero così; io ho avuto modo di provarlo in questi giorni sia dovendo struccare un make-up leggero si un make-up "pesante", basta applicare un piccola quantità è il trucco va via benissimo.
Con soli tre dischetti riesco a struccare tutto il viso (utilizzo un dischetto per occhio e uno per tutto il viso). Scioglie benissimo il mascara lasciando le ciglia morbide e pulite, cosa molto importante al mattino non mi sveglio più con nessun residuo di matita tra le ciglia.
Lascia una pelle molto morbida e liscia anche il mattino dopo. Oltre me, in famiglia, ho voluto far provare il latte detergente a mia sorella che ha una pelle molto delicata e sensibile soprattutto nella zona del contorno occhi e anche su di lei ha dato ottimi risultati infatti al mattino non si è svegliata, come le accade solitamente quando utilizza un prodotto che le fa male, con gli occhi gonfi ma si è svegliata normalmente con una pelle molto sana sia al tatto che alla vista.
Prodotto promosso al 100%!!! Lo stra consiglio a qualsiasi tipo di pelle e vi assicuro se ha superato la prova "Sorella xD" posso assicurarvi che non è per niente aggressivo.
Spero che il post vi sia stato utile
baci
KiKi
Il prodotto citato mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente.Non sono stata pagata per fare questa review. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza.

8 commenti:

  1. Son curiosa di provarlo, però le spese di spedizione sono davvero alte :(

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono stata sorpresa dall'ottima qualità dei prodotti di naturaequa. In particolare da questo latte detergente. Ho la pelle estremamente sensibile e secca e spesso questi prodotti mi lasciano la pelle o irritata ... ma questo latte no! Da una piacevolissima sensazione di freschezza.
    E trovo che i costi di spedizione non siano così esagerati. La prossima volta compro più prodotti e così la spedizione diventa gratuita!!! :))

    PS: bel blog, complimenti

    RispondiElimina
  3. Io anche ho il contorno occhi delicato e fin'ora questo è stato l'unico prodotto che non mi ha provocato bruciore.. però non voglio dire di più perchè devo provarlo ancora per un pò, ma comunque le prime impressioni sono buone ;P

    RispondiElimina
  4. anche io sto testando alcuni loro prodotti :)
    tua nuova follower baciii :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere poi la tua opinione :) Grazie di esserti iscritta :)

      Elimina
  5. Qualcuno dice che il latte non è pratico: Naturaequa presenta il Dispenser intelligente! Evitare sprechi di prodotto: si! Riciclare? SI
    Naturaequa aiuta ad essere ecologici col Dispenser Intelligente: lo compri una volta e lo riutilizzi su tutti gli acquisti. Ideale per Latte detergente, tonico, olio corpo, bagno-doccia mandarino verde, shampoo mandarino verde, crema corpo mandarino verde, bagno-doccia agrumi e cannella, shampoo agrumi e cannella, crema corpo agrumi e cannella.
    Inoltre vale sempre l'incentivo vuoto a rendere!
    www.naturaequa.com
    Le spese di spedizione sono abbassate: 5€, ma basta fare un ordine che superi i 25€ che la spedizione è gratis!

    RispondiElimina