kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 12 marzo 2012

Review Shampoo al mandarino verde Naturaequa

Buon pomeriggio a tutte,
eccomi con un nuovo post  riguardante l'azienda Naturaequa. Per chi non avesse letto il post introduttivo alle recensioni cliccate qui. Oggi vi parlerò dello shampoo al mandarino verde.

CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome: Shampoo mandarino verde
Marca: Naturaequa
Quantità prodotto: 250 ml
Scadenza: 6 mesi

Come già ho scritto nella recensione del latte detergente, l'azienda utilizza per creare i packaging prodotti riciclabili come ad esempio in questo caso l'utilizzo dell'alluminio.
Passando alla profumazione ha appunto quell'aroma di mandarino intenso anche se quando andrete ad asciugare i vostri capelli l'odore resterà molto leggero senza dare nessun fastidio; personalmente mi piace tantissimo la profumazione dal momento che vivo in un luogo in cui mandarini e arance sono molto presenti!
In questo periodo in cui ho utilizzato questo prodotto l'ho alternato con il mio classico shampoo e devo dire che la differenza tra i due prodotti è davvero notevole.
Prima di tutto il prodotto non fa molta schiuma appunto come penso alcune di voi già sapranno che i prodotti meno schiuma fanno meno sono aggressivi; io solitamente faccio due passate di shampoo perchè ho i capelli lunghi e molto folti e quindi non riesco a pulire bene con una sola passata tutta la lunghezza.
Dopo aver terminato lo shampoo, al tatto saranno molto morbidi e soprattutto pulitissimi ( ovviamente dovete risciacquare abbondantemente con acqua).
Risultato Finale: i vostri capelli risulteranno morbidi, lucidi (questa è stata la mia faccia dopo aver terminato l'asciugatura dei miei capelli *.*), composti ovvero senza che le punte stanno tese, per niente elettrizzati.
La tenuta del capello pulito varia molto: su di me il risultato è di 4 giorni senza dover ricorrere alla coda mentre su mia sorella il risultato è di 3 giorni senza coda.
Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi

Il prodotto citato mi è stato inviato dall'azienda gratuitamente.Non sono stata pagata per fare questa review. Le opinioni espresse sono solo il frutto della mia personale esperienza.

1 commento:

  1. Beata te..a me non durano molto puliti...nonostante questo però la lucentezza e la morbidezza l ho notata anche io ^_* Peccato che anche sciacquando bene non me li lasci puliti a lungo...e vabbè..saranno i miei capelli :-(( Kiss

    RispondiElimina