kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 23 aprile 2012

Review Scrub Viso Naturaequa più chiacchere :)

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
Finalmente posso scrivere un post sul mio blog tranquillamente dopo aver passato un paio di giorni con la febbre :( uff.
Come avete passato il vostro week-end? Spero bene... Io,visto la bella giornata che c'era ieri, sono stata in campagna :) Uff Oggi sembra tornato l'inverno c'è dinuovo un cielo grigio e sicuramente a breve pioverà, ultimamente il tempo è stranissimo un giorno piove e l'altro sole e caldo mah!!! Da voi com'è il tempo?
Scusate se ultimamente non scrivo post periodicamente e frequentemente ma per colpa dello studio non posso dedicarmi al blog quanto vorrei!!
Voglio ringraziare tutte le nueve arrivate sul mio blog siete arrivate a 40 wow so che per alcune di voi possono sembrare pochissime ma sono davvero contenta che il mio blog pian piano stia crescendo!
Ringrazio ovviamente anche coloro che sono"veterane" del blog :).
Forse è meglio passare all'argomento di questo post,mi sono dilungata troppo xD, ovvero una Review Dello Scrub di Naturaequa.
Ormai è già da un pò di tempo che lo provo è posso darvi una dettagliata recensione a riguardo.

CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome:Scrub Viso Levigante e Purificante
Marca: Naturaequa
Prezzo: 11€
Scadenza: 6 mesi
Contenuto: 50 ml


Come già ho detto nei precedenti post, le confezioni sono riciclabili quindi utilizzano confezioni come il cartone e l'alluminio. La prima volta che l'ho aperto ero sigillato come la confezione del patè rio mare xD scusate l'accostamento non molto appropriato che ho fatto ma questo è l'unico esempio concreto che mi è venuto in mente per farvi capire!!

La profumazione è la classica dei prodotti Naturaequa, molto simile al latte detergente. Il prodotto si presenta in un tubetto da cui esce una crema non troppo liquida nè troppo pastosa con all'interno dei granuli di Albicocca e mandorla.

Sulla confezione si consiglia di applicare il prodotto 1 o 2 volte alla settimana su viso collo e decolletè e di massaggiare delicatamente per favorire il distacco delle cellule morte. Rimuovere lo scrub con abbondante acqua tiepida.
Io,l'ho utilizzato solo una volta a settimana e devo dire che i risultati sono molto evidenti! Dopo che avete risciacquato il viso,collo e decolletè, la vostra pelle sarà visibilmente pulita a fondo e al tatto morbidissima!!Questa sensazione di pulito e di morbidezza dura molti giorni! Elimina, non del tutto ovviamente, anche alcuni punti neri che magari sono semplicemente in superficie.
Lo trovo un ottimo prodotto, lo consiglio tantissimo a tutte! Fa tutto ciò che promette!! :)
Spero che il post vi sia stato utile
Baci
KiKi


1 commento:

  1. Ciao e bentornata!! Anche da me il tempo è orribile...speriamo che arrivi un pò di calduccio ^_* Questo scrub sembra proprio un ottimo prodotto..anche io ne sto provando alcuni...^_* Un kiss

    RispondiElimina