kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 16 luglio 2012

Review Avon magix eye radiance

Buon pomeriggio a tutte ragazze,

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato circa due mesi fa ma solo da un mesetto scarso lo sto davvero utilizzando.

Il prodotto di cui vi voglio parlare è dell'Avon della linea avon magix: Correttore illuminante effetto sguardo radioso.
CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome: eye radiance, Correttore illuminante effetto sguardo radioso.
Marca: Avon magix
Quantità prodotto: 12 ml
Scadenza: 24 mesi
Colorazione: Fair
Prezzo: 8,95 € in offerta 

Nella confezione riporta ciò:
Il correttore illuminante contiene speciali polveri illuminanti e contribuisce a diffondere la luce per nascondere le imperfezioni. Subito aiuta la pelle del contorno occhi ad apparire più luminoso.

Purtroppo do delle opinioni negative riguardo questo prodotto, quando ho deciso di acquistarlo avevo buoni propositi invece mi ha delusa!

Ciò che dice di essere ovvero un correttore non è per nulla vero!! Non copre affatto forse avrei dovuto prendere la colorazione più scura ma il problema sta nella composizione del prodotto. Non è un prodotto molto pigmentato al tatto diventa setoso lascia solamente una leggera luminosità!
Lo boccio dal punto di vista correttore mentre per quanto riguarda l'essere illuminante è un bel prodotto. Io lo applico solitamente sugli zigomi, sul mento, qualche volta sul naso e da davvero una luminosità al viso senza cadere però nell'effetto brillantinoso.

Sulla confezione  consigliano di applicarlo nella zona sottoculare sulla pelle non truccata o sopra il fondotinta per un sguardo più fresco e luminoso per tutto il giorno.
Io invece lo utilizzo applicandolo dopo aver terminato il make-up completo.
Mi dispiace ma non lo consiglio nè lo acquisterò nuovamente sia per il prezzo che per la qualità del prodotto è caro sia per non essere ciò che invece decanta di essere.
Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi

4 commenti:

  1. Grazie per questa recensione:) Passa nel mio blog se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. Sono una tua nuova follower :)
    Se ti va di ricambiare passa pure :)

    RispondiElimina
  4. IO HO ACQUISTATO UN CORRETTORE/ILLUMINANTE IN PROFUMERIA DELLA RIMMEL, E L'HO PAGATO 8.20€. è DAVVERO BUONO, SOLO KE è UN PICCOLO FLACONCINO. LO USO SOLO X UN TRUCCO PARTICOLARE.

    RispondiElimina