kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

lunedì 1 ottobre 2012

Pacchetto E.L.F ♥

Buon pomeriggio a tutte ragazze :)
Finalmente nuovo post, non vedevo l'ora di scrivere qualcosa :)
Come penso abbiate visto e sentito da telegiornali vari qui in Sicilia fino a stamani c'è stato un caldo pazzesco, non sembrava completamente di essere a fine Settembre, sembrava molto di più fine Luglio!!! Per fortuna proprio in questo istante le temperature sembrano essersi leggermente abbassate e per completare il tutto sta venendo giù un pò di pioggia :D!!!
Questa è stata una delle cause per cui non sono stata molto presente sul blog infatti ho molte recensioni arretrate da farvi spero di rimettermi al passo il prima possibile!
Scusate per la lunga introduzione, adesso passiamo al succo del post xD, circa due mesi fa ho fatto il mio primo ordine alla E.L.F siiii e ho acquistato un paio di cose ovvero tre pennelli e un piegaciglia, a dire il vero non sono stata propriamente io ad acquistare questi prodotti ma mi sono stati regalati dal mio fidanzato ♥
Ecco cosa ho preso:
-1 Eyeshadow  brush
-1 Blending eye brush
-1 Eye crease brush
-1 piegaciglia
Avendo avuto circa due mesi di tempo per provare i relativi prodotti posso darvi una mia opinione abbastanza decisa.
Partendo dal servizio di spedizione è stato eccellente, il pacco è arrivato in due giorni con European Standard ovvero la posta ordinaria.
Io ho voluto provare la linea base ma sto pensando di fare un pensierino alla linea studio.
Il primo prodotto di cui vi parlo è il Blending eye brush:
Il blending eye brush può sembrare il classico pennello a penna ma invece è un pennello da sfumatura, lo ricevete dentro una bustina trasparente di plastica molto utile per conservarlo. Le setole sono sintetiche, e molto fitte; al tatto sono morbidissime! Al primo lavaggio ma anche durante i seguenti lavaggi, non ha perso neanche un pelo.
Ottimo per sfumare nella piega dell'occhio. Ottimo anche per il prezzo 1,70€!

 Il secondo prodotto è l'Eyeshadow Brush:
L'eyeshadow brush è invece il classico pennello per applicare in maniera uniforme l'ombretto sulla palpebra. Anche questo ha le setole molto folte e compatte. Setole anch'esso sintetiche, stra adoro questo prodotto e lo stra consiglio, non ha perso nessun pelo durante i vari lavaggi. Sempre alla modica cifra di 1,70€

Il terzo prodotto è L'eye crease Brush:


L'eye crease Brush è il classico pennello a penna, setole compatte, e morbide al tatto, piccolo per una precisione ancora maggiore.
Anche questo durante i vari lavaggi non ha perso peli. Sempre al prezzo di 1,70€.
Ultimo prodotto, il piegaciglia:
All'interno della confezione oltre a trovare il piegaciglia, troviamo due gommine di riserva. L'impugnatura somiglia a quella delle forbici, facile da impugnare e soprattutto comoda.
Il risultato che si ha con questo prodotto sulle ciglia è ottimo in pochi istanti curva le ciglia perfettamente senza provocare nessun dolore o fastidio. Anche questo a 1,70€

In breve vi stra consiglio questi prodotti, sia per la loro ottima qualità sia per il prezzo!! Ormai non posso fare a meno di utilizzarli giornalmente :D

Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi

 




8 commenti:

  1. Mi piacciono tanto i pennellini anche il piegaciglia ^^

    RispondiElimina
  2. Begli acquistii :) i prodotti della elf sono sempre ottimi!un bacione

    RispondiElimina
  3. Quel piegaciglia mi sembra molto valido, fammi sapere come ti ci trovi!
    Baci
    Ely
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho già detto sul post stra consiglio questi prodotti c'è un ottimo rapporto qualità prezzo!

      Elimina
  4. Ciao!! Spero che ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premietto per te ^_* Kiss

    RispondiElimina