kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

venerdì 8 febbraio 2013

Review Nivea Body Fluida idratante

Buon sera a tutte ragazze,
Fino a circa due mesetti fa utilizzavo come crema sia da giorno che da notte la crema idratante dell'Avene, crema fantastica con cui mi sn trovata davvero bene! Però come è ovvio che succeda i prodotti finiscono xD quindi sia perchè questa crema ha un costo sia perchè avevo voglia di provare qualcos'altro ho voluto acquistare la crema idratante della Nivea della linea Body.

CARATTERISTICHE GENERALI:
Nome: Fluida idratante
Marca: Nivea
Linea: Body
Prezzo: 3,00€
Quantità: 250 ml

Sinceramente quando l'ho acquistata non mi ero resa conto che la crema fosse per il corpo però dopo che l'avevo acquistata non mi andava di lasciarla sulla mensola del bagno per chissà quanto tempo, piccola parentesi io in inverno sono un pò pigra nell'utilizzo di creme sul corpo quindi sapevo benissimo che se avessi aspettato il periodo giusto sarebbero passati molti mesi xD, allora oltre ad utilizzarla qualche volta sul corpo ho provato ad utilizzarla sul viso.
Vi devo dire che mi sono trovata molto bene con questa crema; come consistenza non è troppo pesante anche se apparentemente sembra molto corposa,si asciuga facilmente lasciando la pelle morbida senza la sensazione di unto anche se secondo me per le pelli grasse non è un ottimo prodotto.
Possiede una profumazione molto gradevole, solita dei prodotti Nivea.Quando la si applica si ha una leggera sensazione di freschezza. Purtroppo per quanto riguarda l'inci non è un prodotto da 10 e lode, ovviamente tengo a precisare che non sono un'esperta su questo campo però sto cercando di informarmi il più possibile.
Lo consiglio sia a coloro che hanno la pelle mista sia a coloro che hanno la pelle secca, invece per quanto riguarda la pelle grassa non la consiglio perchè è molto idratante e tenderebbe a farvi diventare lucide dopo un pò.

P.S. Volevo ringraziarvi per tutte le nuove iscrizioni non ho parole Grazie Grazie Grazie.

Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi

3 commenti:

  1. Io la usavo molto qualche anno fa e mi piaceva un sacco:)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Da me c'è un premio per te!^^
    Lo trovi qui

    http://makeupeliza.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html

    Eliza

    RispondiElimina
  3. Ciao nel mio blog ho un premio per te :)
    http://themakeupofletisha.blogspot.it/

    RispondiElimina