kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

giovedì 23 maggio 2013

Pochette Clinique

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è stato regalato a Pasqua di cui vado molto fiera :)!
Il prodotto in questione è la pochette Clinique contenente tre minitaglie di prodotti rinomati dalla marca.

Non vi so dire di preciso il prezzo perchè è stato un regalo ma so per sentito dire che il prezzo si aggira intorno ai 14-16 euro.
Dicevo che vado molto fiera del prodotto perchè al suo interno contiene tre minitaglie di cui avevo voglia da molto tempo di provare.
Il prodotto è formato da una pochette piccola ma allo stesso spaziosa all'esterno lucida cosa molto comoda perchè facilmente si può pulire passando un panno umido.


Per quanto riguarda i prodotti all'interno sono tre minitaglie di:
-Moisture surge extended thirst relief gel-crema idratante per pelli disidratate
- Moisture surge tinted moisturizer spf 15 crema colorata idratante spf 15
- All about eyes crema contorno occhi

In questo periodo sto provando tutti e tre i prodotti, a breve vi farò una recensione singola per ognuno in modo da essere più esaustiva possibile.
Se avete la possibilità di trovare e provare questa pochette vi consiglio di provarla perchè vi permette di farvi un'idea sui prodotti contenuti senza però spendere una cifra enorme.
Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
Kiki


6 commenti:

  1. L ho vista anche io in giro e mi attira un sacco..il punto è che ora devo fare la brava e smaltire un sacco di cosine ^_* Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna riesco a smaltire qualsiasi prodotto acquisto o ricevo perchè non mi piace tenere prodotti aperti per troppo tempo
      Un bacio a te e al piccolino/a xD
      :)

      Elimina
  2. Se la trovo lo compro :) è molto conveniente baci

    RispondiElimina
  3. In questa pochette ha tutte le caratteristiche che mi piacciono: clinique + minitagle + prezzo conveniente + pochette rosa!
    La voglio!!! :D
    Grazie per essere passata! Nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente anch'io la penso così :)grazie di esserti iscritta!

      Elimina