kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

mercoledì 12 giugno 2013

Review Crema rigenerante Mil Mil per capelli

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che ormai sto testando da un paio di mesi, si tratta della crema rigenerante Mil Mil per capelli.

Qualche mese fa cercavo una crema nutriente per i capelli e guardando tra i vari marchi esposti in negozio ha attirato la mia attenzione questa crema rigenerante della Mil Mil, sia per il prezzo basso ovvero solo 1€(anche se non credo sia il prezzo standard) sia per la quantità del prodotto ovvero 200 ml.
La crema promette di avere un'azione sia emolliente e districante aiutando così ad eliminare i nodi facilitando il passaggio del pettine, promette anche di ammorbidire i capelli lasciandoli idratati aiutandoli ad essere più vitali e lucenti.

Ciò che promette effettivamente lo mantiene, io lo sto utilizzando solo una volta a settimana non ogni qualvolta che faccio lo shampoo, e noto buoni risultati dopo ogni utilizzo.
Dopo lo shampoo applico lungo tutte le lunghezze una piccola noce di questa crema massaggiando delicatamente, lascio in posa per un paio di minuti e risciacquo eliminando completamente la crema; non vi consiglio di applicarla sin dalla cute perchè essendo molto nutriente, la  renderebbe grassa.
Quando vado ad asciugare i capelli rilascia una buona profumazione, ogni volta che sento questo odore mi vengono in mente i prodotti che vengono utilizzati in parruccheria.
 Due sono le note dolenti del prodotto: la prima è l'inci per niente naturale contiene un pò di siliconi anche se il suo lavoro lo fa abbastanza bene;la seconda è il packaging che si presenta a forma di tubo quindi rispetto ai classici barattolini di altre creme per capelli dove si può utilizzare il prodotto fino alla fine, in questa confezione rimane nelle pareti parecchio prodotto.
Non lo consiglio a chi sta molto attento agli inci,invece per chi come me utilizza i prodotti senza dare troppa importanza agli ingredienti soprattutto se il prodotto fa il suo dovere consiglio di provarlo tanto alla fine non si perde molto per un 1€ si può fare.

Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
KiKi

8 commenti:

  1. Sembra interessante, ma mi frena il fatto sia composto di siliconi! Almeno per il balsamo e lo shampoo, cerco di tenermene lontana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo se avesse un inci migliore sarebbe perfetto come prodotto!

      Elimina
  2. la sto usando anche io ancora non ho rinunciato ai siliconi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io se un prodotto da ottimi risultati non do molta importanza all'inci

      Elimina
  3. avevo provato un bagno schiuma di mil mil ma mi era sembrato troppo liquido!!! oooo finalmente una altra ragazza che come me si fa le paranoie su quanto prodotto resta inutilizzato dentro al tubetto.. io li taglio sempre!!! :*

    RispondiElimina
  4. Anche io li taglio mi da un fastidio assurdo perdere un casino di prodotto solo per un packaging un pò più "particolare"

    RispondiElimina
  5. Ciao :) ti ho appena assegnato un premio ;) vai a vedere il post su: sweetcandynice.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao!! l'ho acquistata prima delle vacanza, tentata un po' dal basso prezzo, un p' perchè non ho trovato quella che uso solitamente (Biopoint Liscio Assoluto). Devo dire che il suo sporco lavoro lo ha fatto, soprattutto considerando quanto si rovinino i capelli con salsedine, bagni frequenti in mare e sole. Volevo sapere se qualcuno l'ha anche provata a secco (cioè prima dello shampoo) Grassssiieeee ^_^

    RispondiElimina