kiki make-up

La mia foto
La bellezza è un grande dono naturale, ma se come tutte le cose, non la coltivi essa s'appasisce presto! S. De Beauvoir

martedì 18 marzo 2014

Review Kiss Balm Kiko

Buon pomeriggio a tutte ragazze,
oggi vi voglio parlare di un regalo abbastanza gradito xD che ho ricevuto per Natale, si tratta del kiss balm della Kiko.

E' un balsamo labbra con spf 15, io l'ho nella colorazione 05 raspberry,
Si presenta in una confezione molto elegante quasi come se fosse un rossetto, una volta aperto la prima cosa che si nota è l'odore! Fragranza fruttata più precisamente aroma lampone.

Il mio è una colorazione rosata quindi portabile per tutta la giornata; da quando ce l'ho, lo utilizzo tutti i giorni! Lascia le labbra morbide idratate e profumate, una colorazione tenue ma che si fa notare. Ovviamente essendo un balsamo labbra non ha una grande tenuta ma è comodissimo da applicare.
Lo consiglio a coloro che hanno le labbra, soprattutto in questo periodo, un pò secche; dona alle labbra un aspetto sano, cosa che fa modificare in positivo la luminosità del viso.
Sinceramente non so se potete trovarlo più in commercio perchè mi sa che appartiene ad una collezione limitata.
Spero che il post vi sia piaciuto
Baci
Kiki

2 commenti: